Ultima Milonga della stagione – 6 Maggio 2017 al Piper Club

WhatsApp Image 2017-04-12 at 20.19.31Ci siamo! Per la chiusura della stagione ci ritroveremo tutti insieme per un’ultima ed emozionante serata targata Libertango Foggia presso il Piper Club. L’appuntamento è per sabato 6 Maggio dalle ore 21:30, ci riscalderemo con un pò di pratica, poi partirà la Milonga musicalizzata dal TDJ Carmine Parise e la serata sarà arricchita dallo show dei maestri di tango argentino Mariano Palazón e Valentina Romano! Open Bar.
Per info, prenotazione tavoli e prezzi: 3898710100 / 3471401238
Non mancate!