TANGO & WELLNESS

L’AWhatsApp Image 2017-05-24 at 18.30.56.S.D. “Libertango” in collaborazione con “Palextra” inaugura l’iniziativa “TANGO & WELLNESS”, un’occasione unica per contribuire alla diffusione della cultura del benessere psico-fisico dell’individuo. “TANGO & WELLNESS” è un programma che unisce il fascino ed i benefici della pratica del tango argentino ai protocolli di allenamento messi a punto da istruttori specializzati, come attività complementare, defatigante o propedeutica al tango argentino. Un percorso personalizzato dunque, che consente di seguire il cliente passo dopo passo, unendo e combinando gli effetti positivi della danza con il potenziamento fisico ottenuto  attraverso un allenamento studiato ad hoc, al fine di garantire il massimo benessere ed equilibrio di corpo e mente. L’incontro, aperto a tutti, si terrà lunedì 5  giugno, dalle ore 20:00 nella sede dell’associazione “Libertango”, in Via Carlo Ciampitti, 38. Saranno presenti lo staff tecnico di “Palextra” e i maestri di tango argentino dell’associazione, pronti ad illustrare nel dettaglio lo svolgimento del programma e a rispondere a tutti i vostri interrogativi e dubbi. Non mancate!