“Libertango” ospite d’onore al Premio “Re Manfredi”

Manfredi4E’ stato un onore portare la bellezza e la magia dell’abbraccio del tango sul prestigioso palco del “Premio Re Manfredi”, manifestazione che ogni anno a Manfredonia celebra l’altissimo pregio di personaggi della cultura e dello spettacolo della nostra terra. Un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori di questo splendido evento, che hanno fortemente voluto dare spazio all’attività che la nostra associazione svolge per la promozione del tango argentino e soprattutto della tangoterapia, quale strumento di benessere psicofisico e preziosa risorsa sociosanitaria, ora accessibile anche nel nostro territorio.