Corsi di tango argentino per l’anno 2017/2018

WhatsApp Image 2017-08-30 at 11.30.00Si respira aria di novità anche quest’anno nell’A.S.D. “Libertango”!

Abbiamo pensato di proporre ai nostri soci affezionati e a coloro che stanno pensando di diventarlo, un’incredibile opportunità di formazione e crescita nello studio del tango argentino: all’interno della nostra associazione infatti, quest’anno sarà presente un MAESTRO ARGENTINO, professionista proveniente dalla terra madre, quella del tango argentino vero e puro.

“CAMMINARE NELLA MAGIA DELL’ABBRACCIO IMPROVVISANDO SULL’INTERPRETAZIONE DELLA MUSICA” è il tema del corso di quest’anno.

Ci accompagnerà nella stagione 2017/2018 Dario Martin Artunduaca, giovane e talentuoso maestro e ballerino argentino multipremiato, che si dedicherà alla formazione dei nostri allievi di tutti i livelli. Il maestro Dario, sarà presente in tutta la Puglia e per la prima volta anche a Foggia presso la nostra associazione.

Iscrizione ai corsi a partire dal 4 Settembre.

Ulteriori dettagli sugli orari dei corsi verranno a breve.

Per tutte le informazioni, vi invitiamo a prendere contatti telefonici al 3898710100.

 

 

Alcune sezioni del sito sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi. Alcune sezioni del sito sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi. Alcune sezioni del sito sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi. Alcune sezioni del sito sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi.