Corsi di tango argentino per l’anno 2017/2018

WhatsApp Image 2017-08-30 at 11.30.00Si respira aria di novità anche quest’anno nell’A.S.D. “Libertango”!

Abbiamo pensato di proporre ai nostri soci affezionati e a coloro che stanno pensando di diventarlo, un’incredibile opportunità di formazione e crescita nello studio del tango argentino: all’interno della nostra associazione infatti, quest’anno sarà presente un MAESTRO ARGENTINO, professionista proveniente dalla terra madre, quella del tango argentino vero e puro.

“CAMMINARE NELLA MAGIA DELL’ABBRACCIO IMPROVVISANDO SULL’INTERPRETAZIONE DELLA MUSICA” è il tema del corso di quest’anno.

Ci accompagnerà nella stagione 2017/2018 Dario Martin Artunduaca, giovane e talentuoso maestro e ballerino argentino multipremiato, che si dedicherà alla formazione dei nostri allievi di tutti i livelli. Il maestro Dario, sarà presente in tutta la Puglia e per la prima volta anche a Foggia presso la nostra associazione.

Iscrizione ai corsi a partire dal 4 Settembre.

Ulteriori dettagli sugli orari dei corsi verranno a breve.

Per tutte le informazioni, vi invitiamo a prendere contatti telefonici al 3898710100.