Diabete e Sani Stili di Gita

Continua la collaborazione tra l’A.S.0001D. “Libertango”e l’Associazione Sani Stili di Vita: Sabato 26 Novembre, si terrà “Diabete e sani stili di Gita”, una giornata fuori porta, con l’obiettivo di creare una cultura sul buon cibo della nostra terra e l’importanza dell’attività fisica per gli individui, con l’obiettivo di produrre benessere fisico e menale. All’interno del programma, ci sarà un percorso esperienziale di tango argentino tenuto dalla Presidente della nostra associazione e maestra di tango, Antonella Salerno.