Convegno “Diagnosi del Morbo di Parkinson nel periodo pre-clinico”

 

Locandina-page-001Sabato 14 Maggio a Campobasso, nella Sala Conferenze ex Gil,  l’Istituto Neurologico Mediterraneo organizza il convegno “Diagnosi del Morbo di Parkinson nel periodo pre-clinico” sotto la supervisione del responsabile scientifico Dott. Nicola Modugno. Moltissimi gli specialisti nelle malattie neurologiche che interverranno sul tema; anche L’A.S.D.”Libertango” presenzierà all’evento, durante il quale verrà proiettato un contributo video sulla sperimentazione scientifica della Tangoterapia secondo il Metodo Riabilitango che i maestri Antonella Salerno e Valentino Amorico stanno effettuando sui malati di Parkinson svolta presso la Fondazione “Antonietta Cirino Onlus” di Avellino, con la collaborazione del Dott. Giulio Cicarelli e della Presidente Rosmaria Iannaccone.

L’apertura dei lavori è prevista alle ore 9:00. La partecipazione al convegno prevede l’assegnazione di credifi formativi. Per informazioni ulteriori www.neuromed.it

Alcune sezioni del sito sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi. Alcune sezioni del sito sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi. Alcune sezioni del sito sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi. Alcune sezioni del sito sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi.