Regolamento soci

I soci sono tenuti al pagamento della quota sociale annuale.
I soci e i loro familiari, nel rispetto degli appositi regolamenti, possono frequentare i locali e le strutture dell’Associazione, usufruire dei servizi e partecipare alle attività e manifestazioni indette dall’Associazione stessa, il tutto al fine di garantire l’effettività del rapporto associativo e delle relative modalità.
Tutti i soci maggiorenni hanno il diritto di voto ed il diritto di essere eletti alle cariche sociali.
L’ammissione all’A.S.D. è subordinata alle seguenti norme:

  • Presentazione della domanda di ammissione;
  • Accettazione del presente statuto, degli eventuali regolamenti interni e delle deliberazioni prese dagli organi sociali;
  • Delibera del Consiglio Direttivo nella sua prima riunione utile; il Consiglio provvederà all’annotazione dei nuovi aderenti nel libro dei soci, dopo che gli stessi avranno versato la quota associativa.
La qualità di socio si perde per recesso, espulsione o decesso. I soci possono essere sospesi. Il recesso da socio deve essere comunicato per iscritto. Il consiglio Direttivo ne prende atto nella sua prima riunione e provvede alla cancellazione del socio receduto dal libro soci.

Regolamento soci

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